Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

domenica 10 gennaio 2010

Il quadro della Torre Nera

Vuoi andare avanti lo stesso?
Molto bene, vieni, allora. Ecco qui La Torre Nera, alla fine del Fine-Mondo. Vedila, io ti prego.
Vedila molto bene.
Ecco qui la Torre Nera al tramonto.

p.s: (cliccate sul quadro per vederlo ingrandito)

3 commenti:

  1. Ciao hpr7! Ho visto che sul forum di blogger hai trasferito il tuo dominio incontrando un problema non da poco. Io sto per fare lo stesso e volevo chiederti se puoi aiutarmi a capire come sei riuscito a risolvere il problema e quindi ad eliminare quella fastidiosa pagina di avviso che ti portava via almeno la metà degli utenti.. grazie mille e buon lavoro.

    RispondiElimina
  2. Ciao Jacopo!
    Il problema del blog si è risolto da solo e ora non ho più nessun problema :)

    RispondiElimina