Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

giovedì 10 giugno 2010

Sera prima dell'ultimo giorno di scuola

La puzza si fa sempre più insistente! Ormai la parola FINE sta per essere completata, domani il cerchio si chiuderà per sempre. Non ci saranno più quelle mattine ad aspettare l’autobus sotto la pioggia o l’ansia per uno stupido compito in classe. Non ci saranno più le spiegazioni con i professori che più che spiegare facevano ridere.Tutto si trasformerà in un lontano ricordo sempre più nebuloso e indecifrabile. Domani ascolterò le ultime interrogazioni e spiegazioni seduto su quelle sedie e circondato da quelle quattro mura. La magia di stare tutti insieme in classe a fare cazzate è finita. Le cazzate sono finite!
Ormai mancano dodici giorni agli esami e ancora devo studiare un casino di cose e impaginare la tesina ahhhhhhhh che mal di testa. Gli attacchi di ansia si fanno sempre più frequenti e per completare ogni sera c’è sempre qualche zanzara che rompe. Ora vado a dormire che domani ho l’ultima interrogazione di chimica sul latte e sul formaggio.
Lunghi giorni e piacevoli notti
Armando
P.s: dimenticavo primo post del blog scritto con il macbook pro 15 i7 :)

Nessun commento:

Posta un commento