Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

martedì 3 novembre 2009

Stephen King signed

A inizio settembre mi prefissai di comprare un libro autografato da Stephen King. Del Re ho un paio di rarità e mi mancava proprio quello che completasse la mia collezione privata. Ho dovuto penare per riuscire a vincere un'asta. La prima si svolse alle quattro di notte e non chiusi occhio per tutta la serata per paura che mi battessero all’ultimo minuto; e cosi fu! Ma non mi diedi per vinto e partecipai ad un’altra asta. Quest’ultima fu quella decisiva, riuscii a vincere il libro dei miei sogni. Black House ha attraversato tutta l’America per arrivarmi e fino a oggi pensavo l’impossibile. Buchi neri che risucchiavano l’aereo, ladri che rubavano il pacco, problemi alla dogana, alla consegna ecc…. Oggi appena mi hanno telefonato per dirmi che il pacco era arrivato ho fatti salti di gioia. Ho anche filmato lo spacchettamento che potete vedere in basso. Quest’edizione di Black House è stata stampata in 1520 copie e la mia è la numero 1094 è firmata da Stephen King, Peter Straub e Rick Berry. La cura della spedizione è maestosa come potrete vedere voi stessi nel video.
Alla prossima!
www.hpr7.com
p.s: il video è dedicato a stephenking.it

8 commenti:

  1. Davvero un bel libro!
    Dal vivo sembra ancora più bello! XD

    E voglio i diritti per aver girato il videooo

    RispondiElimina
  2. Finalmete è arrivato!!!!Era confezionato molto bene, così nn c'era il riskio ke si danneggiasse XD
    Cmq buona lettura!!!

    RispondiElimina
  3. Da appassionato del Re non posso che provare una certa invidia nei tuoi confronti.

    Trattalo con cura mi raccomando ;)

    Ps: bel sito, complimenti :D

    RispondiElimina
  4. Grazie, Andrea :-D
    Sono pazzissimo per King ho anche altre rarità ma questa è l'unica autografata :-D

    RispondiElimina
  5. ciao, mi puoi dare qualche dritta su come e dove acquistare un libro di stephen king autografato dallo stesso? grazie

    RispondiElimina
  6. @Anonimo
    Ciao :D
    allora io ho acquistato il libro autografato su ebay..
    ti consiglio di acquistarne uno edizione limitata così hai la certezza che l'autografo sia realmente di Stephen King. Puoi vedere la lista a questo link http://www.stephenking.com/library/limited_edition/
    se hai bisogno di qualche altra informazione domanda pure :)

    RispondiElimina
  7. Ciao, prima di tutto ti ringrazio per la risposta, poi vorrei un tuo parere. Ho appena letto 22 11 63 e me ne sono innamorato a tal punto da desiderarne una copia autografata. Ne ho trovata una su abebooks a 332 dollari, ma se ho capito bene, tu dici che se non una edizione limitata potrebbe essere un falso? grazie

    RispondiElimina