Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

mercoledì 13 novembre 2013

Stephen King signing MK2 Paris

Si da quando ho letto il primo libro di Stephen King mi sono reso subito conto che sarebbe diventato il mio scrittore preferito. Alcune volte mi è apparso anche in sogno ,cenando a casa mia, tanta era la voglia di incontralo. Nel corso di questi anni ho comprato varie rarità ma la più bella (fino a qualche ora fa) era l'edizione limitata e autografata di "The black house". King ha poi deciso di organizzare il tour promozionale di Doctor Sleep in europa e ovviamente non mi sono fatto scappare quest'occasione. Siamo partiti in due io e peppecharmed rappresentando stephenking.it a Parigi. Abbiamo fatto circa 16 ore di fila circondati da migliaia di fan: italiani, polacchi, francesi, tedeschi e spagnoli, distribuendo le spillette ufficiali di stephenking.it e non trovando mai una posizione comoda per chiudere un occhio, alla fine non abbiamo riposato per circa 36 ore, ma per King questo e altro. Quando finalmente si è fatta mattina sono iniziate a spuntare le emittenti televisive francesi riprendendoci con le copie da farci autografare e gli occhi pieni di gioia. Alle 13 si sono aperte le porte del MK2 e il tizio della sicurezza ci ha diviso in gruppi da venti. Quando ho iniziato a intravedere la chioma bianca dello Zio le mie gambe hanno iniziato a tremare e al momento della consegna del libro il mio cuore ha smesso di battere per qualche secondo e la cosa più bella il suo "Grazie".


   
 















Nessun commento:

Posta un commento