Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

sabato 21 maggio 2011

Happy Birthday macbook pro

E' passato un anno esatto dall'acquisto del mio primo Mac  e ho voluto dedicargli un video :) 
In questi giorni ho anche finito di raccogliere i soldini per  il nuovo iphone 5 con la speranza che esca al più presto così il mio iphone 3gs può andare in pensione :) 
P.s: ho anche intenzione di compare un iMac

Una cosa è certa Windows per me è morto!

1 commento:

  1. tanti auguri al piccoletto...
    AUGURIIII :D da parte di tutta la famiglietta apple
    *tira un orecchio virtuale*

    RispondiElimina