Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

venerdì 10 settembre 2010

La Torre Nera al cinema

Finalmente il mio sogno sta per tramutarsi in realtà, la saga della Torre Nera approderà nei cinema e come serie televisiva sul piccolo schermo. Non vedo l’ora *_* speriamo che il regista faccia uno splendido lavoro e che la Torre Nera superi o eguagli i film del Signore degli Anelli. Questo è il link del sito ufficiale del film che pian pianino sta prendendo forma
Tante domande mi frullano:
Che aspetto avrà la Torre Nera e il Campo Rosso di Can’- Ka No Rey?
Chi interpreterà Roland, Eddie e Susannah e Jack?
Come saranno le locandine del film? (che comprerò)
Oltre ad avere un bel po di rarità di Stephen King e un libro autografato ho anche due quadri della Torre Nera, bellissimi :) che potete vedere cliccando qui qui
Di seguito ecco i link con spezzoni di interviste:
P.s: (mi raccomando se non siete ancora registrati su stephenking.it fatelo immediatamente :))
Armando

9 commenti:

  1. Wow condivido in pieno il tuo entusiasmo!
    Sono un grande fan della Torre Nera e non trovo spesso altri a cui piaccia.
    Ho trovato il link al tuo blog in una discussione su DiagonAlley, dove ci si scambiava gli indirizzi dei propri blog.
    Visto che ho appena aperto il mio stavo cercando altri blog da blogrollare.
    Dagli un occhiata se ti va http://ilsaputu@blogspot.com
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il Blog :)
    Finalmente un altro fan della Torre :D

    RispondiElimina
  3. Grazie per il commento... sei stato il primo!
    Bellissimi i tuoi due quadri della torre, volevo giusto chiederti dove li hai presi.
    Spulciando il tuo blog ho notato che le tue letture sono ottime.
    Anche io leggo King. Oltre alla Torre Nera ho letto Carrie, Misery e On Writing ma ho gia in mente di leggerli tutti.
    Inoltre a breve inizierò I pilastri della terra di Follett...
    E poi ovviamente Harry... adesso li sto rileggendo tutti in Inglese =)

    RispondiElimina
  4. Come avrai sicuramente capito sono un grande fan di Stephen King :)
    Anche io ho intenzione di leggere I pilastri della terra.
    Per quanto riguarda i quadri ho scelto due immagini della Torre Nera che ho scovato su Internet e me li sono fatti fare da due pittori :)

    P.s: beato tu che riesci a leggere in Inglese :)

    RispondiElimina
  5. Wow addirittura da due pittori... ti saranno costati un occhio!!!
    Leggere in inglese non è cosi difficile. Ho iniziato con i doni della morte perchè non potevo aspettare l'uscita del libro in italiano :-)
    Provaci!!!

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente provare a leggere in inglese :)
    Cosa ne pensi del finale della Torre Nera?

    P.s: ho aggiunto il tuo blog fra "I Blog che seguo":)

    RispondiElimina
  7. Ho visto grazie, anche io ti ho messo tra quelli che seguo... ti ho anche cercato su Twitter...
    Comunque secondo me il finale della Torre è fantastico... l'ho finito ormai un anno e mezzo fa.
    Ricordo che poco prima del finale mentre Roland sale per le scale guardando nei vari piani, ho avuto un' intuizione e ho capito cosa sarebbe successo... e quando poi è accaduto ho pensato che non poteva essere vero e, contemporaneamente, che King è un genio :-)

    RispondiElimina
  8. e tu cosa ne pensi del finale e della saga in generale???

    RispondiElimina
  9. Trovo il finale fantastico :)
    L'unico degno per questa fantastica saga :)
    Qui puoi leggere un commento che scrissi nel 2007 :)
    http://www.hpr7.com/2007/12/la-torre-nera.html

    RispondiElimina