Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

venerdì 18 dicembre 2009

Trimestre!

Ciao!
rieccomi a riaggiornare il blog :-D, vi sono mancato? :-D
In queste settimane sono successe un sacco di cose. Ho partecipato alla Gara Nazionale degli Istituti Agrari a Parma, sono una delle Eccelenze :-D (cosi mi chiamavano) , sto portando avanti il progetto di fine anno con due miei compagni e per raccogliere informazioni ci rechiamo periodicamente in un'azienda. In questa ultima settimana abbiamo avuto anche autogestione "chi mi segue su facebook avrà visto sicuramente le foto" uno sballo totale. Mentre oggi è uscita la bella pagella che potete vedere in basso. L'unico voto non tanto buono è in religione, ma tanto non conta nella valutazione finale :-)
Religione: suffic.
Italiano: scritto 7 orale 7
Storia: 8
Inglese: scritto 6 orale 7
Matematica: scritto 7 orale 7
Chimica: orale 8 pratico 8
Biologia: orale 8
Zootcnia: scritto 7 orale 8 pratico 8
Estimo: scritto 8 orale 7
Area di progetto: 8
Area modulare: scritto 7 orale 8 pratico 8
Educ fisica: 7
Condotta: 9
www.hpr7.com

1 commento: