Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

martedì 31 luglio 2007

Al mare!

Allora, ciao a tutti!
Questo mese di luglio è stato per me molto particolare, sono stato incazzato nero per un paio di settimane per cose mie! una vera merda non auguro a nessuno quello che ho passato!
ma comunque la vita va avanti! domani parto finalemente rivedo i miei amici del mare.... chissa come sono cambiati! :)... sicuramente sarà un'estate fantastica,stiamo già organizzando un torneo di tamburelli e spero di non arrivare 4° :( come l'anno scorso.E' stato proprio in questo mese che ho continuato il mio libro su ...... siete curiosi??????????????????????? allora andate in libreria fra un po di anni!! hahahahaha, le uniche persone al mondo a conoscere la storia e le prime pagine sono i miei genitori e un mio amico..... chissa se mi escono altre idee!! ho la testa confusa.Comunque gia sto preparando le valige: i libri da leggere, i libri per ripassare qualche materia e i vestiti.Non so cosa scrivere ma ripeto: ..............................E'arrivata una tempesta......Quando finirà?????
Saluto tutti quelli che mi conoscono su internet! buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sentiremo nuovamente per il 22!!!!!!
E per finire:
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento