Pagine

Erano laggiù, allineati ai piedi dei pendii, venuti a vedermi per l'ultima volta,cornice vivente All'immagine finale! In una cortina di fiamme Li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido Mi portai alle labbra il corno da guerra E soffiai. "Childe Roland alla Torre Nera giunse" (Robert Browning)

lunedì 15 ottobre 2007

Mercoledì compito in classe! :(

Olà!
dopo tante news concedo un pò di questo spazio alla mia vita (visto che il blog è nato per questo intento oltre che per qualche news). Comunque Mercoledì il primo compito in classe di Italino con il nuovo insegnante. :( che tristezza!!!! non ho idea su cosa possa essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...forse sugli incidenti stradali,forse sul bullismo... e forse.... non lo so!!!!!!!!!!!!!!!. Da domani la paura mi assalirà come un cane affamato e si ciberà delle mie budella!! :(. Non sono bravissimo a fare i temi perchè i professori non ne lasciano mai per casa....ad esempio l'ultimo tema svolto risalare a maggio e quindi 5 mesi senza allenamento.Spero che vada tutto bene!
Vi farò sapere!!
Al prossimo post!
hpr7(Armando)

Nessun commento:

Posta un commento